Vai al contenuto principale
Rappresentazione visiva dell'articolo: Banca Widiba tra le migliori banche al mondo che sanno ascoltare. 
Lo dice Forbes.

Autore: Widiba

Data di pubblicazione: 18 maggio 2021

Banca Widiba tra le migliori banche al mondo che sanno ascoltare. Lo dice Forbes.

Banca Widiba tra le migliori banche al mondo nella classifica stilata da Forbes, una voce autorevole per le tematiche di business a livello internazionale. Nella classifica si evidenzia un trend in costante crescita della presenza delle banche online, che sono state valutate rispetto a questi ambiti di eccellenza: fiducia da parte dei Clienti e cura nella gestione delle richieste, servizi digitali e consulenza finanziaria. È stata premiata la vocazione relazionale di Widiba, che fa della Banca una realtà capace di ascoltare e interpretare le esigenze dell’Oggi, rispondendo ai bisogni dei propri Clienti e Consulenti finanziari.  

Passa al livello successivo

Con la mia consulenza finanziaria avrai a disposizione tutto il supporto di cui hai bisogno per pianificare i tuoi obiettivi e investire in modo sicuro, specifico e consapevole.

Richiedi una consulenza

Disclaimer

COMUNICAZIONI DI MARKETING.
I contenuti degli articoli pubblicati sul presente sito da Banca Widiba S.p.A. non rappresentano in alcun modo una ricerca in materia di investimenti, né un servizio di consulenza in materia di investimenti né di attività di offerta al pubblico di strumenti finanziari. Eventuali decisioni che ne conseguono sono da ritenersi assunte dal cliente in piena autonomia ed a proprio rischio.
Tutte le informazioni contenute nel presente sito, siano esse di carattere testuale, video, podcast..ecc, hanno lo scopo esclusivamente informativo. Pertanto in nessun modo costituiscono un’offerta al pubblico di acquisto o vendita di titoli e più in generale di strumenti finanziari e/o attività di sollecitazione all’investimento ai sensi del D.lsg 24/02/1998 n 58. Le informazioni contenute sono protette dai diritti di proprietà intellettuale e pertanto qualsiasi duplicazione, l'alterazione anche parziale o utilizzo non corretto dei contenuti in esse pubblicati e riprodotti è da intendersi vietata.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.